Quanto dura una storia su Fyne?
  • Se il tuo profilo è di tipo utente, la storia ha una durata di 24 ore all'interno della sezione generale delle stories. Continuerà a rimanere quindi visibile nel profilo tra "Le mie storie".
  • Se il tuo profilo è di tipo ristorante, la storia ha una durata di 24 ore all'interno della sezione generale delle stories. Verrà quindi cancellata in modo definitivo dai nostri server.
Perché nella home vedo post anche di ristoranti non seguiti?

Fyne è un'applicazione glocal, cambia quindi di zona in zona, ma è capace di avere collegamenti globali. I post della home sono ordinati cronologicamente e sono visibili quelli dei ristoranti più vicini alla tua posizione attuale, oltre che quelli che hai deciso di seguire.

Perché è importante attivare la geolocalizzazione?

Fyne è un'applicazione che funziona grazie alla posizione. Vedrai contenuti pertinenti alla zona geografica in cui ti troverai. Non preoccuparti, non tracceremo in alcun modo la tua posizione.

Chi può pubblicare un post su Fyne?

Soltanto i profili di tipo ristorante hanno la funzionalità di pubblicazione post. I post dei ristoranti saranno visibili nella sezione generale della home, oltre che all'interno del profilo che ha pubblicato il post.

Come sono ordinati i ristoranti su Fyne?
  • I ristoranti vengono ordinati all'interno della sezione geolocalizzazione per distanza dal punto centrale della mappa.
  • Le foto dei ristoranti vengono ordinate all'interno della sezione geolocalizzazione in ordine cronologico.

Fyne non vuole proporti il miglior ristorante, perché pensiamo che qualsiasi criterio di ordinamento possa essere suscettibile a soggettività.

Fyne vuole stimolare il tuo interesse e pensa che il modo migliore sia confrontare fotografie e informazioni nel modo più semplice possibile.

Soltanto andando al ristorante scoprirai quanto effettivamente sia per te meritevole.

Lo è? Pubblica una storia per farlo sapere ai tuoi amici e lascia il tuo consigliato nel profilo del ristorante!

Come posso recuperare la password?
  • Durante il login al di sotto della password da inserire, clicca su "Password dimenticata". Inserisci il tuo indirizzo email di registrazione e riceverai una mail per confermare la procedura. Dopo aver confermato, riceverai un'ulteriore email con una password generata automaticamente con cui fare login.
Come posso cambiare la password?
  • Dal tuo profilo, clicca sul menu in alto a destra e quindi su "Impostazioni". Clicca sulla voce "Modifica Profilo" e come ultimo campo troverai "Password". Inserisci la nuova password di almeno 8 caratteri e clicca sul pulsante "Aggiorna" in basso.
Perché su Fyne non ci sono recensioni?

Pensiamo che le recensioni siano un sistema oramai sorpassato. Quante ne dovremmo leggere prima di farsi un'idea completa? Da chi provengono? Sono state scritte in buona fede? Rispettiamo il lavoro di un ristorante e pensiamo che solamente chi possiede le giuste competenze possa giudicarne seriamente l'operato.

Diamo quindi spazio al confronto di foto dei ristoranti e alle esperienze pubblicate direttamente dalla vostra community di amici all'interno dell'applicazione.

Abbiamo introdotto la lista dei "Consigliati" all'interno di un profilo di tipo ristorante, per promuovere il passaparola all'interno di Fyne ma allo stesso tempo non dare adito a spiacevoli dinamiche.

Perché su Fyne c'è l'advertising?

Teniamo molto al tema della sostenibilità a tutto tondo per un ristorante: sociale, ambientale e, appunto, economica. Quanto ne sai su commissioni e canoni che un ristorante paga alle piattaforme online?

Ecco perché per un ristorante Fyne è completamente gratuita! Su Fyne troverai della (non molta) pubblicità. Non comprometteremo mai la tua esperienza di utilizzo e siamo sicuri che dalle pubblicità possa arrivare qualche buon consiglio su prodotti, servizi e viaggi da acquistare.

Hai bisogno di altro aiuto o vuoi segnalare un problema tecnico?

Compila il form, ti risponderemo quanto prima.

Cliccando su INVIA, dichiari di aver letto e compreso l’Informativa Privacy.

SUPPORTO

PRIVACY POLICY

Fyne S.r.l. P.IVA

P. IVA 03273410732

© 2022 All rights reserved.

Come possiamo aiutarti?